Responsive Ad Slot

Masterchef 10: due Mistery Box e Lago d'Iseo il 4 febbraio 2021

Una doppia Mistery Box e prove in esterna a Lago d'Iseo. Le anticipazioni da Masterchef 10.

giovedì 4 febbraio 2021

/ by Tv Italiana


masterchef 10 giudici 

Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.

Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 4 febbraio 2021? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 10: anticipazioni 4 febbraio 2021
Ecco quali saranno le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare nella puntata del 28 gennaio di Masterchef Italia:
  • Due Mystery Box attenderanno i concorrenti. Nella prima, trasparente, sappiamo che dentro c'è dell'acqua. Nella seconda, in legno quindi misteriosa, c'è solo dell'aria. I concorrenti accetteranno di lavorare con l'acqua o cadranno nella tentazione di scoprire... l'aria?
  • Ospite dell'Invention Test sarà chef Terry Giacomello. A lei il compito di far conoscere tre suoi piatti che saranno i protagonisti delle preparazioni dei concorrenti.
  • Si torna a fronteggiare una Prova in Esterna. Location sarà il Lago d'Iseo e la materia prima da inserire obbligatoriamente nel proprio menù sarà al sardina essiccata.La brigata che uscirà sconfitta da queste prova finirà di diritto al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo