Responsive Ad Slot

Pupa e il Secchione 2021: il Forziere cambia partner l'11 febbraio 2021

Nella villa arriva un Forziere: Pupi e Secchioni sfideranno la sorte e cambieranno partner? Le anticipazioni.

giovedì 11 febbraio 2021

/ by Tv Italiana


Continua l'avventura fra il serio e il faceto dei protagonisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: il reality che mette a confronto cervelli e frivolezze, in onda ogni giovedì in prima serata su Italia Uno. Anche in questa nuova puntata ritroveremo, pupi, pupe, secchioni e secchione cimentarsi con prove di vario genere per testare il loro livello di crescita nei campi di competenza della controparte nella coppia.

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda questa sera 11 febbraio 2021? Ecco le anticipazioni.

Pupa e il Secchione 2021: anticipazioni 11 febbraio 2021
Ecco cosa succederà nella puntata dell'11 febbraio 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa:
  • In Villa arriva il Forziere che darà la possibilità di provare a cambiare il proprio compagno di gioco. All’interno del baule, ci sono due cuori: uno rosso, che permette di cambiare partner (e prendere i suoi punti in classifica), e uno nero che invece fa perdere due punti alla coppia del concorrente che lo pescherà. Chi vorrà rischiare di trovare il cuore rosso per cambiare compagno? 

Qui di seguito, invece, le prove che le coppie dovranno sostenere:

  • Prova cambio d'abito: le coppie dovranno scambiarsi i vestiti che indossano, e farlo nel minor tempo possibile.
  • Prova comizio: le coppie si dirigeranno a Pompeo (prov. di Rieti) e dovranno fare un comizio in piazza raccontando il loro ideale partito politico. Giudice di gara: Vladimir Luxuria.
  • Prova di canto: le coppie dovranno cantante un brano di loro invenzione su una base reggaeton. Giudice di gara Diego Dalla Palma, che giudicherà performance e look.
  • Interrogatorio: con il prof Verdegiglio.
  • Prova di Riconoscimento.

Come di consueto, la coppia col punteggio più alto sarà immune e dovrà decidere quali coppie mandare al Syntony Test, che decreterà una coppia rischio eliminazione. La coppia ultima in classifica, invece, andrà automaticamente a rischio eliminazione.  Le due coppie a rischio si giocheranno la permanenza nel programma nel Bagno di Cultura. Ospiti e giudici di questa puntata: Francesca Barra e Vladimir Luxuria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo