Responsive Ad Slot

Amici 20 Serale: anticipazioni e spoiler prima puntata 20 marzo 2021

Ecco riassunto cosa accadrà nella prima puntata del Serale di Amici 20 del 20 marzo 2021.

sabato 20 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo aver raccontato per quasi sei mesi la vita dei suoi concorrenti, Amici 20 arriva alla tanto attesa fase del Serale che eleggerà il vincitore assoluto di questa edizione del talent show pongoregolamentato e condotto da Maria De Filippi. Come già raccontato, le dinamiche di gara anche questa volta saranno diverse: tornano le squadre ma ce ne saranno addirittura tre, ci sarà una nuova giuria VIP composta da tre ex concorrenti del programma ma soprattutto ci saranno ben due (se non addirittura tre eliminazioni) a sera, così come annunciato dalla conduttrice nel corso di uno special del sabato pomeriggio. Andiamo adesso a scoprire le anticipazioni e - se siete interessati - a fine articolo troverete anche gli spoiler della puntata, in quanto già registrata.

Amici 2020: anticipazioni 20 marzo 2021
Nel corso della prima puntata del 20 marzo 2021 del Serale di Amici 20 scopriremo la nuova giuria vip composta da Stash (vincitore di Amici 2015 coi The Kolors), Stefano De Martino (concorrente di Amici 2009) ed Emanuele Filiberto di Savoia (concorrente di Amici Celebrities). In gara, invece, troveremo le tre squadre così composte:

  • la squadra Zerbi - Celentano composta da Tommaso, Esa, Serena, Leonardo, Deddy, Enula e Sangiovanni;
  • la squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even, Giulia e Samuele;
  • la squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro, Gaia, Martina, Ibla, Rosa, Raffaele e Tancredi.
Ospiti della prima puntata del Serale di Amici 20 saranno Sabrina Ferilli e il duo comico Pio e Amedeo. Se sei interessato agli spoiler, prosegui con la lettura di questo articolo.

Amici 20: SPOILER prima puntata del 20 marzo 2021
Il portale IlVicoloDelleNews.it ci fornisce ricchi spoiler sulla prima puntata del Serale di Amici 20.

Nella prima manche, la sfida sarà fra la squadra Zerbi - Celentano contro la squadra Arisa - Cuccarini. A vincere sarà la squadra coi coach più veterani dopo tre prove. A rischio eliminazione vanno tre concorrenti scelti dai prof vincitori: sono Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa viene salvata dalla giuria VIP. Gli altri due si ri-esibiscono e la nuova votazione in studio premia Tancredi. È Gaia la prima eliminata.

Nella seconda manche le regole cambiano in corsa: il concorrente peggiore di questa manche non verrà eliminato per direttissima ma finirà a rischio eliminazione. La sfida la lancia di nuovo la squadra Zerbi - Celentano, che sfidano di nuovo la squadra Arisa - Cuccarini.  Dopo tre prove, vince di nuovo la squadra Zerbi - Celentano. I due coach puntano il dito contro Raffaele, Ibra e Martina. La giuria VIP salva Martina e Ibra. Dunque sarà Raffaelle ad andare al ballottaggio finale.

Nella terza manche la mani resta ancora alla squadra Zerbi - Celentano; decidono di sfidare la squadra Peparini - Pettinelli. Dopo tre prove, vince la squadra Peparini - Pettinelli, che può decidere chi mandare al patibolo: Deddy, Esa e Sangiovanni. La giuria VIP salva i due uomini mandando a rischio eliminazione Esa. 

La sfida finale per la seconda eliminazione è fra Esa e Raffaele. Le registrazioni in studio si concludono qui.

 Update: nel corso della puntata del 20 marzo 2021 scopriamo che la seconda eliminazione non viene annunciata in studio ma, alcune ore dopo, in casetta. Il concorrente a dover abbandonare il programma è Esa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo