Responsive Ad Slot

Avanti un Altro 2021: dall'8 marzo nuovi episodi, il quiz compie 10 anni

Dopo oltre 6 mesi di repliche, il preserale di Canale5 si riaccende con Avanti un Altro 2021: le anticipazioni.

lunedì 8 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Oramai i telespettatori non ci credevano più: dopo oltre sei mesi di repliche, la fascia preserale di Canale5 torna finalmente a trasmettere puntate inedite di un game show. Nel dettaglio, a partire da questa sera 8 marzo 2021 alle ore 18:45, le repliche di Caduta Libera verranno sostituire dalla nuove puntate della decima stagione di Avanti un Altro: il colorato quiz condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti.

Edizione nuova ma dinamiche di gioco uguali: i concorrenti in coda al tornello accederanno uno per volta al quiz e, se daranno tre risposte esatte su quattro, potranno girare il Pidigozzaro e pescare un Pidigozzo contenente premi in denaro o imprevisti. Confermata anche la domanda del Salottino che irromperà a sorpresa nel corso delle puntate. Nel mini-mondo di Bonolis ci saranno poche novità e tante conferme: la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi e la bonas Sara Croce.
 
avanti un altro 2021

Confermatissimo anche il gioco finale che chiederà al fortunato concorrente di darà consecutivamente 21 risposte sbagliate fra due opzioni di scelta. In ultimo, come potete vedere dall'immagine qui in alto, il programma è stato registrato nel 2020 seguendo le principali norme del DPCM anti-Covid allora in vigore: il pubblico è ridotto, distanziato e "mascherinato". 

Con l'edizione 2021, Avanti un Altro compie 10 anni: potrebbero essere previste celebrazioni che allieteranno ancor di più il clima in studio e i gli affezionai telespettatori del game di Canale5.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo