Responsive Ad Slot

Canzone Segreta: ospiti e anticipazioni prima puntata 12 marzo 2021

Chi saranno i 7 VIP protagonisti della prima puntata di Canzone Segreta? Conduce Serena Rossi.

venerdì 12 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Rai1 continua a proporre musica in prima serata in un periodo in cui concerti e teatri sono deserti per ovvie ragioni sanitarie. Dopo gli special monografici, il Festival di Sanremo 2021 e Il Cantante Mascherato, sbarca da questa sera 12 marzo 2021 alle ore 21:30 un nuovo format tv importato dai cuginetti francesi: Canzone Segreta (La Chanson Secrète, la versione originale). In ogni puntata, sette personaggi famosi accetteranno di sedersi su una seduta bianca per assistere ad un mini-spettacolo teatrale i cui protagonisti saranno una messa in scena da musical e la loro "canzone segreta", ovvero la loro canzone del cuore.
 
Canzone Segreta: anticipazioni prima puntata, 12 marzo 2021
Come annunciato anche in in conferenza stampa, i primi sette personaggi famosi che hanno accettato di assistere al loro personalissimo show allestito da Canzone Segreta saranno: l'allenatore di calcio Marco Tardelli, la conduttrice Franca Leosini, l'attore Luca Argentero, l'attrice comica Virginia Raffaele, il conduttore Carlo Conti, l'attore Cesare Bocci e l'attrice Veronica Pivetti.
Come già spiegato, ognuno di loro entrerà in studio singolarmente e si siederà sulla seduta bianca che renderà il VIP spettatore d'eccezione di un spettacolo teatrale costruito su misura per lui. Sul palco vedremo esibirsi un corpo di ballo, performer ma soprattutto persone care al VIP seduto. Liet motiv di ogni esibizione sarà per l'appunto la loro Canzone Segreta, un brano "del cuore" in quanto legato a qualcuno o qualcosa accaduto nella loro vita.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo