Responsive Ad Slot

Cherries Wild: negli USA il quiz incontra le slot machine

L'attore Jason Biggs conduce Cherries Wild: un quiz con una gigantesca slot machine in studio.

giovedì 11 marzo 2021

/ by Tv Italiana

Per la nostra rubrica dedicata ai nuovi programmi apparsi in giro del mondo dal titolo Guarda che Format, questa volta voliamo negli Stati Uniti per scoprire un nuovo divertente quiz show che nelle ultime settimane ha portato un po' spensieratezza fra i telespettatori di FOX USA. Il format che vi proponiamo si chiama Cherries Wild ed è condotto dall'attore Jason Biggs (che conosciamo per il ruolo di protagonista nel film "American Pie"). Ma in cosa consiste questo nuovo programma?

In ogni puntata di Cherries Wild una coppia di concorrenti dovrà affrontare la gigantesca slot machine presente in studio cercando di riuscire ad allineare cinque ciliegie; se ci riusciranno, potranno incassare il super jackpot in palio. Per farlo, i concorrenti dovranno affrontare due manche preliminari con domande a risposta multipla che permetteranno loro di guadagnare dei bonus: una o più ciliege assicurate sulla slot, dei tiri di leva gratuiti ma anche del semplice denaro che potrà essere tenuto dai concorrenti o usato nella manche finale per acquistare ulteriori tiri della leva e sperare di veder sbucare i cinque fruttini in fila.

In onda da sole tre settimane negli Stati Uniti, Cherries Wild è un quiz sicuramente molto vicino a The Wall ma è sicuramente più elettrizzante e coinvolgente. Anche qui il pubblico in studio urla ma non chiama la sfera luminosa ma incita i concorrente a fare un altro "spin". Sarà mai in onda sulla Tv Italiana?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo