Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2021: Costantino della Gherardesca ospite il 18 marzo

Nella seconda puntata di Family Food Fight, ospite della prima prova sarà Costantino della Gherardesca.

giovedì 18 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Continua la gara fra famiglie di ristoratori di Family Food Fight 2021: il celebre talent show australiano arrivato anche in Italia sulle frequenze di Sky Uno. Nella prossima puntata, i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich studieranno per i concorrenti tre nuove prove e la famiglia peggiore dovrà abbandonare le cucine. Chi saranno i nuovi eliminati? E quali sono le nuove sfide ai fornelli previste? Ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera 18 marzo 2021.
 
Family Food Fight 2021: anticipazioni seconda puntata 18 marzo
Nella nuova puntata di Family Food Fight, le famiglie si ritroveranno davanti al Museo della Cucina di Family Food Fight. In bella mostra ci saranno piatti che hanno fatto la storia della cucina dal 1910 al 2000, uno per ogni decennio, ma il piedistallo dedicato agli Anni ’80 sarà vuoto: saranno le famiglie a doverlo riempire con tre pietanze. Ad impreziosire la prima prova, ci sarà la presenza dello spiritoso Costantino della Gherardesca.

Si passa poi alla seconda prova, la prova staffetta: le famiglie dovranno realizzare un piatto tramandato ad Antonino Cannavacciuolo da sua nonna. Come vuole la regola della staffetta, i singoli membri della famiglia dovranno usare ed abbandonare la loro cucina nel momento del "cambio" annunciato dai giudici.

Le famiglie risultate peggiori nella prima e nella seconda prova finiranno alla prova con eliminazione diretta: realizzare tre portate ognuna ispirata ad un giudice specifico (in base alle loro richieste).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo