Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: scambio naufraghi fra Burinos e Rafinados il 22 marzo

Le anticipazioni dalla puntata del 22 marzo de L'Isola dei Famosi.

lunedì 22 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? E come continuerà la disfida fra Burinos e Rafinados? Ecco le anticipazioni della puntata del 22 marzo 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 22 marzo
La puntata del 22 marzo de L'Isola dei Famosi 2021 si aprirà con il rientro in studio di Elettra Lamborghini, finalmente negativizzata. Scopriremo chi sarà eliminato dal televoto fra i due rafinados Angela Melillo e Akash Kumar. Il naufrago più sfortunato avrà però una seconda chance: accettare di sbarcare su Parasite Island e vivere lì in attesa di un televoto di reintegro.

 Nel corso della serata, oltre al nuovo giro di nomination fra spaggia e Palapa, ci saranno nuove prove che i naufraghi dovranno affrontare in diretta tv: nella nuova prova ricompensa, la squadra vincente potrà decidere di ricostruire il proprio gruppo scambiando uno o più naufraghi fra i burinos e i rafinados. Ci sarà anche la prova immunità, che questa volta vedrà sfidarsi solo le donne.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo