Responsive Ad Slot

Sanremo 2021: ospiti, co-conduttrici e scalette, le prime anticipazioni ufficiali

Tutte le anticipazioni ufficiali di Sanremo 2021 fatte in conferenza stampa da Amadeus.

lunedì 1 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Nel corso della prima conferenza stampa di Sanremo 2021, Amadeus ha annunciato le principali anticipazioni che riguarderanno la 71esima edizione della kermesse ligure. Moltissimi gli ospiti, le co-conduttrici e le varie anticipazioni su ospiti ed esibizioni in gara.

Sanremo 2021: le prime anticipazioni ufficiali
Gli Ospiti
Saranno moltissimi gli ospiti previsti durante Sanremo 2021. Nella prima giornata di martedì 2 marzo sono previsti Diodato, Loredana Bertè che presenterà il suo nuovo singolo "Figlia di...", l'infermiera Alessia Bonari e un inedito incontro fra la Banda della Polizia di Stato assieme alla violinista Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista. Mercoledì arriverà anche Laura Pausini. E ancora: previsti i Negramaro (giovedì 4 marzo) e il trio Marcella Bella - Fausto Leali - Gigliola Cinquetti che canteranno due brani a testa.

Le Donne di Sanremo 2021
Amadeus sarà affiancato a molte donne nel corso della sua conduzione: il 2 marzo ci sarà Matilda De Angelis; il 3 marzo c'è Elodie; il 4 marzo la modella Vittoria Ceretti; il 5 marzo, invece, toccherà a Barbara Palombelli e Beatrice Venezi come madrina della finale dei Giovani; nella finale del 6 marzo, ci sarà un poker composto da Simona Ventura, Serena Rossi, Tecla Insolia e Giovanna Botteri. Assieme a loro, anche Ornella Vanoni.
 
I quadri VIP di Achille Lauro
Achille Lauro si esibirà una volta a sera. Tutte e cinque le esibizioni avranno degli ospiti VIP. Previsti: Emma Marrone, Fiorello, la coppia Francesca Barra - Claudio Santamaria, Monica Guerritore e il danzatore Giacomo Castellana.
 
I Big divisi in due serate
Martedì 2 marzo si esibiranno solo tredici dei ventisei artisti Big in gara. Ovvero: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce - Dimartino, Comacose, Fasma, Michielin - Fedez, Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzè. I restanti tredici saliranno sul palco mercoledì 3 marzo, ovviamente. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo