Responsive Ad Slot

Visconte Guglielmotti si ritira da L'Isola dei Famosi 2021: ecco peché

Visconte Guglielmotti ha deciso di lasciare L'Isola dei Famosi 2021 subito dopo la diretta di giovedì 18 marzo. Ecco perché.

venerdì 19 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Ilary Blasi ha tentato in tutti i modo di convincerlo a restare - anche promettendogli di riparlarne nella prossima puntata di lunedì 22 marzo - eppure il Visconte Guglelmotti ha abbandonato L'Isola dei Famosi 2021 dopo poco. A fine della messa in onda della seconda puntata, infatti, il naufrago già eliminato dal televoto ha deciso di abbandonare anche Parasite Island ritirandosi definitivamente dal programma. A svelare il retroscena è stato il daytime andato in onda oggi 19 marzo.

L'Isola dei Famosi 2021: Visconte Guglielmotti si ritira
Nell'ultimo confessionale su Parasite Island, il Visconte Guglielmotti ha spiegato per quale motivo ha deciso di ritirarsi dal programma:

Ho deciso che forse è meglio se me ne vado stasera. Anche perché purtroppo ora sono così demotivato da questa votazione contraria (si riferisce al risultato del televoto, ndr) che non sarei più in grado di continuare questo gioco. Se rimango e mi becco pure una notte di nubifragio io veramente sbotto. Sarà per la prossimo volta. Io ora non sono né dell'umore, né nello spirito di continuare ad essere in gioco. E mi spiace veramente molto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo