Responsive Ad Slot

Amici 20 Serale: anticipazioni e spoiler quinta puntata del 17 aprile 2021

Un'altra eliminazione tattica ad Amici 20: leggi anticipazioni e spoiler.

sabato 17 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: nella quinta puntata del Serale di Amici 20,  Maria De Filippi continuerà a portare avanti il nuovo regolamento rivelato a sorpresa nel corso della scorsa puntata. Nella quinta puntata di questa sera 17 aprile 2021 la giuria VIP composta da composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia verranno chiamati a decidere tre concorrenti a rischio eliminazione che si giocheranno il tutto-per-tutto nella manche finale che decreterà una sola eliminazione. Questo nonostante la promessa fatta solo poche settimane fa dalla padrona di casa del programma che assicurata due o addirittura tre eliminazioni a settimana.

Ma chi andrà a rischio eliminazione stavolta? Andiamo adesso a scoprire le anticipazioni e - se siete interessati - anche gli spoiler della puntata, in quanto già registrata due giorni fa.

Amici 2020: anticipazioni 17 aprile 2021
Nel corso della nuova puntata del 17 aprile 2021 del Serale di Amici 20 vedremo in gara le squadre così composte:

  • la squadra Celentano - Zerbi composta da Serena, Deddy e Sangiovanni;
  • la squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even, Giulia e Samuele;
  • la squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro, Martina, Raffaele e Tancredi.
Ospiti della puntata saranno Raoul Bova e Loredana Bertè che eseguirà il suo ultimo singolo "Figlia di...". Se sei interessato agli spoiler, prosegui con la lettura di questo articolo.

Amici 20: SPOILER  quinta puntata del 17 aprile 2021
Il portale Isa e Chia ci fornisce ricchi spoiler sulla nuova puntata del Serale di Amici 20.

Nella prima manche a sfidarsi sono la squadra Celentano - Zerbi contro Arisa - Cuccarini. Vince la sfida la squadra Celentano - Zerbi e alla manche eliminatoria ci va Martina.

Nella seconda manche si replica: Celentano - Zerbi contro Arisa Cuccarini. E si replica anche il risultato di gara:  vincono i Celentano - Zerbi e alla manche eliminatoria ci va Tancredi.

Nella terza manche la mano resta ai Celentano - Zerbi che sfidano la squadra Peparini - Pettinelli. Stavolta ai due superveterani del programma va male: vincono Peparini e Pettinelli, che mandano a rischio eliminazione Deddy.

Deddy, Martina e Tancredi si giocano la salvezza nella manche eliminatoria e la giuria salva subito Tancredi. Una volta radunati in casetta, Maria De Filippi rivelerà il nome del concorrente eliminato: è Martina. Contro ogni legge della statistica, casualmente, dalla prossima puntata tutte le squadre saranno composte esattamente da tre concorrenti ciascuna.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo