Responsive Ad Slot

Beauty Bus: Federico Fashion Style è 'on the road' per Real Time

In cosa consiste Beauty Bus, il nuovo show di Federico Fashon Style? Ecco svelato.

lunedì 19 aprile 2021

/ by Tv Italiana


Nonostante gli ascolti in calo de Il Salone delle Meraviglie, Discovery Italia sta continuando a cavalcare l'onda del successo social di Federico Fashion Style... e continuerà a farlo con un nuovo programma dal titolo Beauty Bus (di cui vi riveliamo il logo nell'immagine di apertura). Come dice il nome stesso, in Beauty Bus Federico Fashion Style fornirà i suoi servigi di hair stylist portandoli fuori dal suo salone con un mezzo a quattro ruote.

Beauty Bus: il nuovo programma di Federico Fashion Style
In questo factual itinerante, Federico Fashion Style sarà al timone di questo bus dorato al cui interno è stato costruito un mini salone di bellezza, le cui pareti sono interamente trapuntate di bianco mentre i vari dettagli dell'arredo sono in color oro. Non mancheranno le postazioni dove Federico Lauri e le sue clienti potranno discutere che trattamenti realizzare per mettere in atto un cambio look shock.

Ma nel Beauty Bus di Federico Fashion Style il cambio look sarà totale: le protagoniste usciranno dal bus non solo con un nuovo taglio di capelli ma anche con un nuovo make-up e un nuovo outfit, con cui le protagoniste di puntata verranno valorizzate. Insomma, una versione on the road del tanto amato Ma Come Ti Vesti?!.

Un ultimo dettaglio da non trascurare di questo Beauty Bus saranno le location in cui il bus parcheggerà: parola d'ordine è borgata. Stando alle anticipazioni fornite, Beauty Bus accoglierà donne dai 18 agli 80 anni residente in alcune piccole città d'Italia come Sermoneta (10mila abitanti, in prov. di Latina), sede del primo ciclo di registrazioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo