Responsive Ad Slot

Felicissima Sera: Eros Ramazzotti e insulti razzisti il 30 aprile 2021

Nell'ultima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo prometto l'uso di parole denigratorie al grido di "abbasso il politically correct".

venerdì 30 aprile 2021

/ by Tv Italiana


Si conclude l'appuntamento con Felicissima Sera: il varietà-cafonal di Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano tornerà in onda questa sera 30 aprile 2021 con nuovi sketch, uno studio da favole e tanti super ospiti che impreziosiranno lo show con musica e siparietti comici. Qui di seguito, le anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera 23 aprile 2021.

Felicissima Sera: ospiti e anticipazioni del 30 aprile 2021
Ospiti della terza ed ultima puntata di Felicissima Sera - in onda stasera 30 aprile 2021 - saranno i seguenti: il cantante Eros Ramazzotti, l'attore Raoul Bova, l'attrice Laura Chiatti, la cantante Noemi, la cantante Nina Zilli, l'attrice ed opinionista Malena, il doppiatore ed attore Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

Fra le anticipazioni, segnaliamo che nel corso di una intervista rilasciata in settimana, Pio e Amedeo hanno promesso di utilizzare un linguaggio scurrile e denigratorio ("Fr*cio, N*gro" ecc.) per ribadire al pubblico della tv generalista la loro lotta al politicamente corretto. Lo faranno davvero?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo