Responsive Ad Slot

La Fuggitiva: nuova fiction Rai per Vittoria Puccini, trama e anticipazioni

Trama e anticipazioni de La Fuggitiva: la nuova fiction di Rai1 con Vittoria Puccini.

lunedì 5 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Il lunedì di Rai Uno continuerà ad essere la serata fiction con un nuovo titolo thriller totalmente Made in Italy. Da questa sera 5 aprile 2021, infatti, andrà in onda la prima di quattro serate della fiction crime La Fuggitiva: serial che vede come protagonista Vittoria Puccini. Al centro della narrazione c'è  Arianna: "una donna in fuga ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio, sconfiggendo i suoi nemici con inaspettata sapienza da guerriera" - svela il comunicato stampa ufficiale della serie - "Una donna dal passato misterioso che, accusata della morte del marito, riesce magistralmente a sfuggire all’arresto e, da latitante, comincia una difficile indagine per scoprire la verità sull’omicidio del compagno"

La Fuggitiva Rai1: trama e anticipazioni 5 aprile 2021
Nel primo episodio, Arianna è in apparenza una donna come tante: madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. Una sera, Fabrizio viene ucciso in casa e Arianna accusata. La donna riesce a fuggire, portando con sé Simone. Il commissario Berti e l'agente Michela Caprioli interrogano Marta e Maurizio Feola scoprendo che che Arianna è la bambina scomparsa più di trent'anni prima in seguito ad una rapina nella villa di famiglia. 

Nel secondo episodio, Arianna si rifugia nella comunità educativa di Suor Donata in cui è stata ospite da ragazza. Scoperta da Michela, è costretta a fuggire e a lasciare il bambino dai nonni adottivi. Rimasta sola, la donna decide di raggiungere Marcello per chiedergli il suo aiuto. Insieme si mettono sulle tracce di Bonzani: un uomo che ha deciso di contattare Marcello perché in possesso di informazioni sull'omicidio Comani. Eppure, sul luogo dell'incontro, assisteranno a qualcosa di totalmente inaspettato...

La Fuggitiva Rai1: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo