Quest'anno L'Isola dei Famosi va in onda con due puntate di prima serata a settimana e, a partire dalla prossima, una delle due non sarà più in diretta ma registrata. Ad annunciarlo è per direttissima il profilo Twitter del reality show Mediaset che spiega anche le motivazioni di questo insolito cambio di programma.
L'Isola dei Famosi 2021: perché giovedì è registrato?
Stando alle informazioni ufficiali rilasciate da Mediaset, L'Isola dei Famosi 2021 non sarà in onda in diretta nell'appuntamento del giovedì sera in quanto nella stessa serata la palapa e la spiaggia antistante Playa Palapa sono adoperate dalla versione spagnola dell'Isola (Supevivientes) che si sta svolgendo in queste settimane sempre fra le isolette di Cayo Cochinos.
Una problematica che aveva costretto la nostra versione de L'Isola dei Famosi ad uno stop forzato già lo scorso giovedì 8 aprile e che ora trova risoluzione con un metodo piuttosto improbabile: registrare l'intera puntata come se fosse in diretta ma facendolo in pieno pomeriggio. Proprio a tal proposito, il televoto eliminatorio aperto fra Valentina Persia, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli verrà chiuso da Massimiliano Rosolino nella striscia quotidiana de L'isola dei Famosi in onda su Canale5 alle ore 16:30.
La decisione di andare in onda registrati, come verrà accolta dal pubblico da casa? All'Auditel il verdetto finale.
Per la concomitanza con @Supervivientes, giovedì l’#Isola andrà in onda in differita. Il televoto verrà chiuso da Massimiliano Rosolino durante la puntata del daytime su Canale 5 alle 16.30.
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 13, 2021
Nessun commento
Posta un commento