Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista E POI 2021: le anticipazioni del 28 aprile

Cosa è successo dopo Matrimonio a Prima Vista 2021? Ecco le anticipazioni della speciale puntata "E poi".

mercoledì 28 aprile 2021

/ by Tv Italiana

L'edizione 2021 del reality dating Matrimonio a Prima Vista si è conclusa lo scorso 21 aprile 2021 con due coppie su tre che hanno confermato il loro "sì". Solo i siciliani Santa e Salvatore hanno ribadito la loro poca compatibilità di coppia lasciando le fedi al capezzale dei tre esperti del programma, ovvero Mario Abis, Fabrizio Quattrini e Nada Loffredi. Ma, a distanza di qualche settimana, come si sono evolute le storie delle coppie? Lo scopriremo stasera 28 aprile 2021 (ore 21:20 - Real Time) nello special Matrimonio a Prima Vista E Poi 2021. Ecco le anticipazioni.

Matrimonio a Prima Vista E Poi 2021: anticipazioni 28 aprile
In Matrimonio a Prima Vista E Poi 2021 in onda questa sera 28 aprile 2021(alle ore 21:20 su Real Time, canale 31 del dtt), vedremo nuovamente le tre coppie protagonista di stagione alle prese con un nuovo faccia a faccia con i tre esperti. La coppia composta da Santa e Salvatore è comunque rimasta in buoni rapporti? Oppure non si sono nemmeno più sentiti?

Ma vero punto di domanda è sulle altre due coppie che, nel corso della trasmissione, hanno deciso di riconfermare il loro "sì". Questa scelta è stata mantenuta anche nella vita reale, lontana dalle telecamere? Nel corso di questo special conosceremo tutta la verità...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo