Responsive Ad Slot

Name That Tune 2021: Tatangelo vs Enzo Miccio il 7 aprile, anticipazioni

Ospiti, giochi e anticipazioni della prima puntata di Name That Tune 2021, la seconda stagione.

mercoledì 7 aprile 2021

/ by Tv Italiana


Dopo il buon esordio del 2020, Name That Tune torna in onda a partire da questa sera 7 aprile 2021 su TV8 con la seconda stagione del game vip a tinte musicali condotto da Enrico Papi. Anche in questa seconda edizione, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni della prima puntata di Name That Tune 2021.
 
Name That Tune 2021: un nuovo gioco in scaletta
In questa seconda stagione di Name That Tune ritroveremo tutti i giochi già testati nell'esordio del 2020. Ritroveremo la Playlist (canzoni a tema che i VIP devono indovinare prima della squadra avversari), tornerà il gioco dei mimi chiamato Cuffie; attraverso degli indizi musicali si dovrà indovinare i Cantanti Misteriosi che appariranno nell'ombra; ci sarà spazio anche per La canzone sbagliata (Papi travestito canterà parole sbagliate di una canzone che i VIP dovranno rintracciare). La puntata si chiuderà con i due giochi cult: l'Asta Musicale e il Sette per Trenta. A questi giochi se ne aggiunge uno nuovo chiamato Lyp Sinc Duel: una gara di lypsinc fra due concorrenti. Ogni vittoria consegnerà alla squadra trionfatrice un jolly che servirà nella manche finale come aiuto.

Name That Tune 2021: anticipazioni e ospiti 7 aprile
Concorrenti della prima puntata di Name That Tune 2021 saranno Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia da un lato e Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio dall'altro. Una sfida donne contro uomini, in sostanza. Chi vincerà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo