Responsive Ad Slot

The Modern Cook: Csaba Dalla Zorza su Food Network dal'11 aprile

Csaba Dalla Zorza torna su Food Network con The Modern Cook: le anticipazioni.

venerdì 9 aprile 2021

/ by Tv Italiana
 
Noi di BlogTvItaliana.it ve lo avevamo raccontato circa tre mesi fa, a gennaio 2021. Oggi la notizia è ufficiale: Csaba Dalla Zorza torna molto presto su Food Network con un nuovo cooking show ispirato al suo ultimo libro, The Modern Cook. Il nome del libro è difatti anche il nome del programma che sarà in onda sul canale 33 del digitale terrestre a partire dalla prossima domenica 11 aprile alle ore 15:00.

The Modern Cook con Csaba Dalla Zorza: anticipazioni
In dieci episodi da 30 minuti ciascuno, The Modern Cook vedrà al centro della scena l'amatissima Csaba Dalla Zorza intenta ad insegnarci come preparare piatti gustosi, facili, salutari, economici e veloci, attraverso la preparazione di tre ricette diverse a puntata.  
 

Nel ricco ricettario di The Modern Cook sono previsti piatti con pasta fresca, piatti di carne, piccola pasticceria, aperitivi ma anche golose preparazioni per la prima colazione. Dai promo, inoltre, scopriamo che nel programma è prevista la partecipazione dei figli di Csaba Dalla Zorza che prenderanno parte al cookinng show anche nel momento dell'apparecchiatura della tavola.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo