Dopo la stagione d'esordio a Palermo, la ricerca dell'abito perfetto per il matrimonio si sposta in Puglia (per la precisione nella città d San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi) per la seconda edizione del factual Abito da Sposa Cercasi. Nato sulla falsariga di Say Yes To The Dress con Randy Fenoli, il programma vedrà nuovamente l'esperto Enzo Miccio alle prese con le richieste di alcune future spose che stanno organizzando la cerimonia in attesa di tempi migliori. La nuova stagione è composta da nove puntate e sarà in onda tutti i mercoledì, dalle ore 21:15, su Real Time (Canale 31).
Abito da Sposa Cercasi Puglia con Enzo Miccio: le anticipazioni
La pandemia di Coronavirus ha fermato molti ambiti merceologici... ma non Enzo Miccio che, trasferitosi a Brindisi, aiuterà un noto atelier di abiti da sposa nell'assegnazione del giusto abito da sposa alle loro clienti.
Nel corso della prima puntata, infatti, le tre spose che accorreranno all'atelier saranno Angela (una bodybuiled alla ricerca dell'abito che faccia risaltare la sua muscolatura), Annalisa (che cerca un abito che metta in risalto le sue forme) e Federica (la cliente con molti dubbi per la testa).
Nessun commento
Posta un commento