Responsive Ad Slot

Love Island Italia, Giulia De Lellis fa spoiler: "Ci sarà televoto via app"

Giulia De Lellis rivela su Instagram che Love Island Italia avrà un televoto in app.

mercoledì 12 maggio 2021

/ by Tv Italiana
 
Giulia De Lellis passione spoileratrice. Come già noto, infatti, la influencer romana sarà la conduttrice del dating game Love Island Italia che sarà in onda a partire dal prossimo mese di giugno. Fra le azioni che movimenteranno il programma ci sarà anche il televoto da casa che però non verrà svolto da sito o attraverso un numero a cui inviare chiamate o sms ma attraverso una inedita app ufficiale che la De Lellis ha spoilerato nelle sue storie Instagram pubblicate oggi 12 maggio 2021.

Queste le parole di Giulia De Lellis in merito al funzionamento di Love Island Italia:
Per i concorrenti non sarà sempre tutto rosa e fiori, per due motivi: nel corso di questa avventura entreranno ragazzi e ragazze che proveranno.... a fare un po' di confusione. Secondo motivo, invece, è che con la app ufficiale di Love Island Italia anche voi da casa potrete scegliere il destino delle coppie.
Al momento, non è ancora disponibile questa "app ufficiale di Love Island Italia" sui principali store ma - visto lo spoiler - sarà disponibile molto presto in quanto il programma sarà online (su Discovery+) dal 7 giugno 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo