Responsive Ad Slot

The Real Housewives di Napoli 2021: anticipazioni e novità della 2^ stagione

The Real Housewives di Napoli 2021 tornano dal 16 maggio su Real Time. Le anticipazioni.

domenica 16 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Nonostante la prima stagione non sia stata un successo, The Real Housewives di Napoli torna in onda da questa sera domenica 16 maggio 2021 in prima serata (ore 21:20) su Real Time con gli episodi inediti della seconda stagione. Il programma non tradisce la sua missione: mostrare in un docu-reality quelle che sono le agiatissime vite di alcune donne partenopee che si dividono fra lussi ed eccessi, momenti di convivialità e le immancabili guerre à la Eva contro Eva. Ma quali sono le novità di questa seconda stagione? Scopriamo le anticipazioni di The Real Housewives di Napoli 2021.

Real Housewives di Napoli 2: le anticipazioni
La prima novità è certamente il cast delle Real Housewives che si allarga, passando da sei a sette protagoniste. Due le new entry: assieme a Daniela Sabella, Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte, Raffaella Siervo, Simonetta De Luca e Stella Giannicola si aggiungono Januaria Piromallo e Alessandra Parlato.

Nel corso della prima puntata dal titolo "Di nuovo amiche", Raffaella ha invitato tutte le amiche ad una festa misteriosa che sarà presagio di un annuncio importante. La donna deciderà di inviare anche Maria Consiglio nonostante sia già sicura che l'invito non sarà accettato.; difatti lei - da grande snob - preferirà restare in quel di Milano. Questo invito non accettato creerà un clima disteso fra le partecipanti al party.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo