Responsive Ad Slot

Un Sogno in Affitto 2: Paola Marella torna su Sky dal 17 giugno 2021

Paola Marella torna su Sky Uno coi nuovi episodi di Un Sogno in Affitto: ecco quando sarà in onda.

lunedì 24 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 paola marella

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Paola Marella continuerà a fare da spola fra reti tv commerciali. Dopo aver portato a casa una nuova stagione del game A Te Le Chiavi, la celebre agente immobiliare tornerà sulle frequenze di Sky Uno con la seconda stagione di un format testato nel 2019 dal titolo Un Sogno in Affitto. Per chi non ricordasse di cosa si tratta, è presto spiegato: in ogni puntata, Paola Marella conduce un VIP alla ricerca della suo alloggio da sogno per una prossima vacanza estiva; solo a fine puntata, scopriremo quale sarà la scelta vacanziera dell'ospite di puntata.

Un Sogno in Affitto 2021: quando sarà in onda?
Un Sogno in Affitto
- che di fatto torna in tv dopo due anni d'assenza - tornerà in onda il prossimo mese di giugno. Per la precisione, noi di Blog TV Italiana.it possiamo anticiparvi che lo show sarà in onda da giovedì 17 giugno per sei puntate. Ancora misteriosi, invece, i nomi dei VIP e delle strutture da sogno che il programma ci farà conoscere in ogni dettaglio.


Quel che è certo, però, è che Paola Marella è stata avvistata qualche settimana fa a Noto (in Sicilia) con una troupe di cameraman al suo seguito. La città siracusana sarà una delle sei mete scelte da Un Sogno in Affitto 2?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo