Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 2: le prime anticipazioni, nel 2021 solo 4 episodi

Imma Tataranni Sostituto Procuratore torna in onda nel 2021 con solo 4 degli 8 episodi della seconda stagione.

mercoledì 23 giugno 2021

/ by Tv Italiana

imma tataranni 2

Dopo l'enorme successo incassato dalla prima stagione nel 2019, Vanessa Scalera torna a vestire i panni di Imma Tataranni in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 2 nel 2021. Ad annunciare la messa in onda dei nuovi episodi è stata la stessa Rai nel corso della presentazione dei Palinsesti 2021 di ieri, 22 giugno 2021. Le nuove otto prime serate verranno distribuite in due parti: i primi quattro episodi saranno in onda in autunno 2021; la seconda parte è prevista nel 2022. Scopriamo di più sulla trama di Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2: trama e anticipazioni
In una Matera sospesa tra passato e presente, il sostituto procuratore Imma Tataranni torna ad affrontare nuovi crimini nonostante il conflittuale rapporto con il procuratore capo Vitali. La trama della seconda stagione della fiction vedrà tanti indagini ma anche alcuni problemi irrisolti nel precedente capitolo: la liason segreta scoppiata col giovane maresciallo Calogiuri; il legame col marito Pietro, da proteggere tenacemente dalla crisi dei cinquant’anni; la tensione con la figlia Valentina, che abbraccia la causa ambientalista rischiando di mettersi nei guai.

Nella seconda stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore le faccende familiari continueranno ad essere sempre più complicate: la madre anziana di Imma sarà costretta ad andare a vivere in una casa di cura costringendo la Tataranni a vivere per un breve periodo dalla suocera, da lei non particolarmente amata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo