Responsive Ad Slot

Quarto Grado diffidato sul caso Denise Pipitone: la rivelazione di Piera Maggio

Dopo il messaggio di sdegno, Piera Maggio diffida il talk di Rete4: non potrà parlare di Denise Pipitone.

lunedì 21 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Piera Maggio - la madre di Denise Pipitone - non ha gradito affatto l'ultima puntata di Quarto Grado: il talk show di Rete4 condotto da Gianluigi Nuzzi si era occupato della bambina scomparsa suscitando le ire della donna a causa di alcuni giudizi avventati e piuttosto gravi fatti da uno degli ospiti del programma, Carmelo Abbate. La donna ha giustamente rivelato il suo risentimento sulla trasmissione Mediaset con un post pubblico sui social oltre che con un messaggio inviato via Whatsapp al conduttore. A distanza di meno di 48 ore, arriva la svolta: una bella diffida.

Quarto Grado: Piera Maggio diffida il talk Mediaset
L'ennesima diffida per i talk show Mediaset. Questa volta destinatario è Gianluigi Nuzzi e il suo Quarto Grado. A rivelarlo è la stessa Piera Maggio, con un messaggio pubblicato sui social:

Si diffida il programma Quarto Grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario, un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista. Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato.

 Quarto Grado eviterà di parlare del caso di Denise Pipitone? Oppure sfiderà la diffida di Piera Maggio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo