Responsive Ad Slot

Anna Oxa sbotta: 'Non andrò a Grande Fratello VIP 6, no trattative'

Anna Oxa smentisce per l'ennesima volta trattative per Grande Fratello VIP.

mercoledì 21 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Anna Oxa non ci sta e, per l'ennesima volta, è costretta a smentire i rumor riguardanti  il suo potenziale coinvolgimento con i reality show Mediaset. A far scattare la scintilla nella giornata di oggi - 21 luglio 2021 - è stato un articolo di Dagospia a firma di Giuseppe Candela in cui si parla di "trattative in corso con Anna Oxa" . Nel trafiletto, si specifica che "le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest'anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata.". Peccato però che l'artista nativa di Bari smentisce categoricamente la sola esistenza di queste trattative. 

In un post Facebook pubblicato da Anna Oxa sulla sua pagina Facebook poche ore fa, infatti, la cantante ha smentito a chiare lettere le presunte trattative aperte fra lei e il reality show Mediaset:

Non ci sono state trattative. Solo due proposte.
Non ci saranno trattative.
Anna Oxa non andrà al GF.
Dunque il caso è stato chiuso prima ancora di esser stato aperto. Niente Anna Oxa al Grande Fratello VIP 6. Chi saranno i veri vipponi del reality condotto da Alfonso Signorini? Ah saperlo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo