Responsive Ad Slot

Celebrity Call Center: dai Paesi Bassi il format - centralino popolato da soli VIP

In Celebrity Call Center, otto vip lavoreranno in un call center che punta a risolvere i problemi della gente comune. Ci riusciranno?

giovedì 12 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Per la nostra rubrica dedicata ai nuovi programmi apparsi in giro del mondo dal titolo Guarda che Format, questa volta voliamo nei Paesi Bassi per scoprire un divertente people show che punta a risolvere i problemi della gente comune attraverso il vissuto e l'esperienza di otto personaggi famosi. Il format in questione si chiama Celebrity Call Center (Il Call Center dei VIP, trad.) ed è letteralmente quello che racconta il titolo: otto personaggi famosi saranno gli operatori di un insolito call center dove chiunque potrà chiamare ed esporre la propria problematica.

Celebrity Call Center: come funziona questa programma?
Celebrity Call Center ha una struttura tanto semplice quando efficace. In ogni puntata, otto personaggi famosi sono i dipendenti di un call center aperto al pubblico. Il compito delle celebrità è quello di accogliere le telefonate della gente comune che chiama per chiedere consigli o aiuti pratici rispetto a vari problemi della vita di tutti i giorni.

Il modo più gentile di respingere un ammiratore, come trovare maggior autostima in se stessi, come apparecchiare una tavola per l'arrivo della suocera, che look indossare per un impegno di lavoro informale, come ravvivare la vita di coppia: questi e molti altri consigli verranno chiesti agli otto vip del centralino che dovranno far fronte a queste necessità affidandosi all'ironia, alla serietà e magari anche alla propria esperienza (rivelando così aspetti privati della propria vita).


Celebrity Call Center è un people show un po' insolito che intervalla momenti di divertimento a spazi più seri in quanto al centralino dei vip arrivano spesso richieste di aiuto legate a come approcciarsi ad un subito gesto di razzismo (per razza o bodyshaming) o al cattivo rapporto fra genitori e figli, ad esempio. Format nato nel 2021, è stato testato nei Paesi Bassi e successivamente negli Stati Uniti, in Belgio e nel Regno Unito con un ottimo riscontro di pubblico. Celebrity Call Center è format diretto, economico e che assicura grandi emozioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo