Responsive Ad Slot

Enzo Miccio riapre il Diario di un Wedding Planner nel 2022 dalla Puglia

La stampa locale rivela l'apertura del set di Diario di un Wedding Planner 2021. Prima tappa Trani.

lunedì 9 agosto 2021

/ by Tv Italiana

Con il Green Pass e l'allentamento delle ferree disposizioni anti-covid, anche i più celebri programmi a tv a tema matrimonio possono tornare a lavorare in santa pace. Oltre al ritorno su Canale5 di Scene da un Matrimonio e della riconferma de Il Castello delle Cerimonie su Real Time, nei prossimi palinsesti  tornerà anche il Diario di un Wedding Planner con Enzo Miccio. A spoilerare la notizia non è un insider televisivo ma una testata locale pugliese che ha seguito da vicino la sontuosa cerimonia organizzata da Miccio che si è svolta pochi giorni fa nella affascinante città di Trani (in provincia di Barletta-Andria-Trani).

Il ritorno in tv di Diario di un Wedding Planner è un buona notizia per tutti. Infatti, il programma in questione è stato fermo per un anno a causa delle grosse e caotiche restrizioni applicate dal Governo sulle modalità di realizzazione di cerimonie ed eventi nel pieno periodo pandemico; non a caso, le ultime puntate sono datate giugno 2020, stando alle informazioni fornite da Discovery+.

L'appuntamento in tv con le nuove puntate di Diario di un Wedding Planner, dunque, potrebbe esser previsto per il prossimo periodo inverno-primavera 2022 su Real Time, con anteprima inedita su Discovery+.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo