Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2021: Dino e Matteo fra le coppie, anticipazoni 31 agosto

Ecco le coppie protagoniste della puntata del 31 agosto di Primo Appuntamento: c'è la coppia gay composta da Dino e Matteo.

martedì 31 agosto 2021

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Torna in onda con nuovi episodi inediti Primo Appuntamento: l'amatissimo dating show di Real Time che, per altre cinque settimane, irromperà nella prima serata del Canale 31 con nuovi appuntamenti al buoi inediti a partire da questa sera 31 agosto 2021 (ore 21:20). Questi cinque episodi sono la conclusione della quinta stagione già assaporata fra gennaio ed aprile 2021. Scopriamo insieme quali sono le coppie che parteciperanno a questa nuova puntata dello show condotto dal sorridente Flavio Montrucchio.

Primo Appuntamento 2021: le coppie del 31 agosto
Christine e Mattia. Mattia ha 25 anni, ex calciatore che ora lavora nel mondo dell'organizzazione degli eventi. Dice di sé di essere vanitoso e risulta essere un tipetto intraprendente... forse anche troppo. Christine ha 22 anni, studia economia aziendale a Bergamo; a 14 anni si è trasferita in Italia dal Kenya, il suo Paese d'origine. Risulterà timida ed introversa anche a causa di una dura disciplina insegnatale in cinque anni di collegio.

Dino e Matteo. Dino ha 40 anni, è di Pescara e gestisce un asilo nido. Si presenta come una persona dall'animo romantico ma ha grosse ambizioni: "spero di incontrare un figo allucinante!" sarà il suo grido di battaglia. Uno dei suoi sogni è mettere su famiglia. Matteo ha 35 anni, è di Macerata ed è un wedding planner. È single da sempre.

Laura e Federico. Laura ha 40 anni, è calabrese ma vive a Bologna. È una insegnante. Ha una figlia di 9 anni nata da una burrascosa relazione precedente: il suo ex marito si è rivelato essere un uomo violento. Laura dice di esser stata salvata dai Carabinieri. Federico ha 45 anni, è di Como e fa l'artigiano. Ha una figlia di 23 anni. Cerca una donna dolce ed eclettica.

Irene e Fernando. Irene ha 26 anni, è di Varese e lavora in una agenzia di viaggi. Esce da una relazione durata 10 anni con un ragazzo deceduto a causa di un incidente sul lavoro. Nonostante la sua visibile timidezza, vuole rimettersi in gioco. Fernando ha 29 anni, vive a Bergamo e fa il programmatore. Testardo, diretto ma con dei valori all'antica, crede molto nel destino.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo