Ve lo avevamo annunciato con largo anticipo ben cinque mesi fa e oggi è ufficiale: 4 Matrimoni in Italia torna in onda con una inedita quinta edizione costruita strutturalmente molti più simile ai 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Non a caso, per la prima volta nella storia del format di 4 Weddings arriva la figura del conduttore-giudice interpretato dal sagace Costantino della Gherardesca. Scopriamo insieme tutte le novità su 4 Matrimoni 2021.
4 Matrimoni 2021: le novità della gara
Come avviene in 4 Ristoranti, anche 4 Matrimoni si adatta al trend lanciato da Sky Uno; infatti le quattro spose parteciperanno vicendevolmente alle cerimonie delle altre concorrenti e daranno dei voti da 0 a 10 sulle storiche quattro categorie: location, abito, cibo ed evento in generale. La somma dei voti formerà una classifica generale che verrà visionata e discussa fra le spose ad un tavolo. A gestire lo svelamento dei punti e i vari interventi sarà Costantino della Gherardesca che, a capo tavola, avrà facoltà di confermare o ribaltare la classifica attraverso i suoi voti.
Ma come verrà svelata la sposa vincitrice? Il format 4 Matrimoni mantiene le tradizioni: le spose vedranno arrivare una limousine con a bordo lo sposo della fortunata vincitrice. In palio un viaggio di nozze da sogno.
4 Matrimoni 2021: quando andrà in onda
La quinta edizione di 4 Matrimoni sarà in onda a partire dal prossimo 10 ottobre 2021, alle ore 21:15 su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky). Dopo la messa in onda sarà visibile on demand su Sky Go.
Nessun commento
Posta un commento