Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: quarta puntata, anticipazioni e spoiler 24 settembre

Ecco le anticipazioni e il riassunto della quarta puntata di Bake Off Italia 2021: in onda su Real Time il 24 settembre.

venerdì 24 settembre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 24 settembre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: anticipazioni quarta puntata 24 settembre
La nuova puntata di Bake Off Italia 2021 vedrà come tema "Fortuna e Sfortuna". In tutte e tre le prove verranno proposte sfide legate a questi due temi. E proprio a proposito di sfortune, in questa puntata verranno eliminati tre pasticceri amatoriali.

Difatti non ci saranno prova tecnica, prova creativa e prova salvezza ma tre prove salvezza e il peggiore di ognuna di esse verrà eliminato. Tutte e tre le prove sono di fatto delle prove creative ma con degli ostacoli che renderanno la sfida più complicata. Chi saranno i tre eliminati?

Bake Off Italia 2021: SPOILER quarta puntata 24 settembre
Primo gruppo: Gerardo, Natascia, Matteo, Giuseppe, Naney e Pedro. Torta scaccia-guai che contiene ingredienti portafortuna: il sale, il peperoncino e l'aglio nero fermentato.
Salvi Pedro, Matteo e Naney. Sulla graticola Natascia, Giuseppe e Gerardo. Il primo eliminato di puntata è Giuseppe.

Secondo gruppo: Daniela, Patrizia, Gloria, Simone Lola e Pancrazia. Torta Ruota della Sorte: obbligatoria la crema chiboust (crema pasticcera + meringa al'italiana), vietato l'uso della farina, prova da realizzare in 70 min.
Salvi Gloria, Simone e Lola. Sulla graticola Patrizia, Daniela e Pancrazia. Il secondo eliminato di puntata è Pancrazia.

Terzo gruppo: Marco, Peperita, Roberto, Enrico e Lora. Torta di Madame Clelia: torte a forma di alcuni iconici portafortuna. Marco ha il quadrifoglio, Lora ha il ciondolo con il gesto delle corna, Peperita ha il cornetto rosso, Roberto ha la coccinella, Roberto ha il ferro di cavallo.
Salvi Roberto, Peperita. Sulla graticola Marco, Enrico e Lora. Il terzo eliminato di puntata è Lora.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo