Responsive Ad Slot

Bastardi di Pizzofalcone 2021: trama nuovi episodi, dal 20 settembre su Rai1

La terza stagione de I Bastardi di Pizzfalcone sbarca su Rai1 dal 20 settembre: trama e anticipazioni.

lunedì 20 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Bastardi di Pizzfalcone 2021

La seconda stagione si era conclusa con un attentato in cui sono rimasti coinvolti tutti i protagonisti della serie. Ad un anno di distanza dall'ultimo episodio, è finalmente giusta l'ora si  E ora conoscere le conseguenze di quella esplosione: da stasera 20 settembre 2021 alle ore 21:30 su Rai1 arriva la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, con Alessandro Gassmann nei panni dell'ispettore Giuseppe Lojacono. 

I Bastardi di Pizzofalcone 2021: i nuovi episodi, anticipazioni
Sulla traccia dei romanzi di Maurizio de Giovanni la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone tornano su Rai1 con ben sei prime serate per un totale di sei episodi. Nel cast, oltre al già citato Alessandro Gassmann (Lojacono), ritroviamo: Carolina Crescentini (Laura Piras), Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Gioia Spaziani (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Matteo Martari (Buffardi) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini). 

Come le precedenti stagioni, anche ne I Bastardi di Pizzofalcone 2021 scenario delle vicende sarà una Napoli sospesa tra tradizione e modernità, avanguardia di una tensione dialettica che attraversa tutta la cultura italiana, proiettata nel futuro, ma con alle spalle un passato con cui bisogna sempre fare i conti.


I Bastardi di Pizzofalcone 2021: trama episodi
Episodio 1: Fuochi

Subito dopo l'attentato, il ristorante di Letizia si è trasformato in un inferno da cui vengono estratti feriti e cadaveri. Con il divieto di indagare sull'accaduto, i Bastardi vengono messi sotto torchio e il loro passato più scomodo torna alla luce. Finché la soffiata fatta da un vecchio nemico non apre una pista inaspettata. Ora i Bastardi possono davvero cominciare le loro indagini, senza che nessuno sappia niente.

Episodio 2: Vuoto
La scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un'indagine solo su un'intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l'ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo