Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2021: Ginevra, la comunione e il Calcio Napoli il 3 settembre

Ginevra ama il calcio e si appresta a celebrare la sua comunione al Castello delle Cerimonie. Le anticipazioni.

giovedì 2 settembre 2021

/ by Tv Italiana

il castello delle cerimonie 2021

Dopo aver passato un brutto anno dovuto alla pandemia, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita quinta edizione.  Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati ed invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale ha già i riflettori accesi. Qui di seguito le anticipazioni della puntata de Il Castello Delle Cerimonie 5, in onda venerdì 3 settembre 2021 alle ore 23:05 su Real Time.

Castello delle Cerimonie:  Comunione di Ginevra
Protagonista della nuova puntata de Il Castello delle Cerimonie 2021 sarà Ginevra: una giovanissima ragazza partenopea con la passione per il calcio. I genitori non sono così tanto convinti ma la supportano in questo suo sogno; del resto, già milita nelle giovanili del Napoli. Come sempre, la puntata si apre con al trattativa del menù che prevederà un menù abbondante ed un finale davvero "goloso".  
 
La Sala Reale dovrà essere arredata con due colori obbligatori per la madre della festeggiata: panna e oro. Antipasti, primi, secondi, cantanti: nel corso della cerimonia ci sarà spazio anche per qualche palleggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo