Alessandro Cattelan sbarca ufficialmente su Rai1 con Da Grande: varietà in due serate in onda in prima serata domenica 19 e 26 settembre, in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano. Il padrone di casa sarà il filo di congiunzione di tanti momenti di divertimento fra spettacolo in studio, giochi, performance strampalate e alcuni contributi video comedy. Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata di Da Grande.
Da Grande: anticipazioni e ospiti prima puntata 19 settembre
Con una introduzione affidata alla compianta Nicoletta Orsomando - sarà un montaggio di vari spezzoni del passato -, il programma di Alessandro Cattelan apre su Rai Uno con una caterva di ospiti: Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis ma anche Marco Mengoni, Il Volo, Elodie e l'emergente Blanco.
Carlo Conti, dopo aver fatto da attore in Don Matteo, tornerà a dare sfoggio delle sue doti recitative in uno sketch in cui darà consigli ad Alessandro Cattelan su come ambientarsi agli usi e costumi di Rai1. Con Luca Argentero si discuterà di come cambia la vita dopo il matrimonio e l’arrivo di un figlio. Antonella Clerici è la dirimpettaia di Da Grande e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa. Paolo Bonolis esporrà un divertente dialogo sull’età adulta e il suo avanzare.
“Ogni operazione editoriale nuova è il risultato di un lavoro progettuale serio e coraggioso. @alecattelan incarna il talento complessivo con la sua capacità di intrattenere, far ridere e far riflettere.”@StefanoColetta2, Direttore #Rai1
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) September 17, 2021
⚡️#DaGrande in prima serata su @RaiUno. pic.twitter.com/mrwltgYt95
E poi c'è la musica: Il Volo che giocheranno con il mondo delle boyband internazionali, Elodie si esibirà fra canto e danza, Blanco metterà a soqquadro e Marco Mengoni si trasformerà nell’ignaro concorrente di un game show sui generis. Ad accompagnare Alessandro Cattelan saranno gli Street Clerks.
Nessun commento
Posta un commento