Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2021: Beppe e Antonio fra le coppie del 28 settembre

martedรฌ 28 settembre 2021

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Si conclude l'appuntamento con gli episodi inediti di Primo Appuntamento: l'amatissimo dating show di Real Time che torna in prima serata con nuovi incontri al buio nella speranza di far brillare la scintilla dell'amore negli ultimi otto protagonisti di questa quinta edizione. Questa sera 28 settembre (alle ore 21:20) il ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio metterร  sotto i riflettori quattro nuove cene: ci sarร  il lieto fine? Scopriamo insieme quali sono le coppie che parteciperanno a questa nuova puntata...

Primo Appuntamento 2021: le coppie del 28 settembre

Beppe e Antonio
Beppe รจ di Roma, ha una eta compresa fra i 28 e i 34 anni (dice che "dipende dalle situazioni"), si occupa di marketing e comunicazione aziendale. Originario di un piccolo borgo vicino Caserta,il giovane dall'etร  misteriosa ha una predilezione per il Negroni e dice di avere tre doni: l'ansia, il buon gusto nel vestire e il metabolismo lento. รˆ single incallito. Antonio ha 33 anni, รจ di Milano e si occupa di comunicazione in ambito moda. Dice di essere single perchรฉ fra lui e il suo partner da gestire c'รจ anche un terzo incomodo: il suo ego. 

Ruben e Florina
Ruben ha 28 anni, รจ originario di Milazzo ma vive a Torino. Diplomato in canto, danza e recitazione, fa di mestiere il performer e docente di tip tap. Grande hobby che ha รจ giocare a calcio. Cerca una donna dolce, attaccata all'amore e sportiva. Florina, 22 anni, studentessa a Roma e allenatrice di pallavolo. Dice di se di essere molto timida, introversa ma di amare il tempo passato davanti allo specchio. Non riesce a gestire i complimenti: si imbarazza facilmente.

Giovanna e Gianni
Giovanna รจ di Roma, ha 51 anni, lavora presso una banca nel reparto marketing. Mai sposata, ha un bambino di 10 anni. Della sua precedente relazione ne parla sottolineando che fra lei e lui si sono creati subito cattivi rapporti. Ha difficoltร  a cercare la sua anima gemella in quanto vive una vita frenetica. Dopo la brutta esperienza, ora dalla relazione pretende molto. Gianni ha 50 anni, รจ di Roma ed รจ una assicuratore. Crede molto nella prima impressione. รˆ arrivato al programma su spinta di una amica, quasi una sorella per lui.

Cecilia e Alessio
Cecilia รจ di Roma ed ha 24 anni. Fa la truccatrice. Ha la passione per il disegno. Il troppo lavoro non le ha mai permesso di trovare degli spazi per se stessa ma ora che la sua professione si รจ stabilizzata, sente la necessitร  di trovare qualcuno al suo fianco (ma senza grosse pretese). รˆ single da quattro anni. Ha un vistosissimo tatuaggio al collo. Alessio รจ di Roma ed ha 23 anni. Lavora in una mensa per bambini, cucina e serve piatti. Dice di essere innamorato dell'amore e cerca una donna, mora, con dei "bei lineamenti" e magari anche tatuata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo