Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2021: Federico e Sara fra le coppie del 7 settembre

Ecco le coppie protagoniste della puntata del 7 settembre di Primo Appuntamento 2021. Ci sono anche Federico e Sara.

martedì 7 settembre 2021

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continua con nuovi episodi inediti Primo Appuntamento: l'amatissimo dating show di Real Time che, torna in prima serata con nuovi incontri al buio nella speranza di far brillare la scintilla dell'amore nei nuovi otto protagonisti. Questa sera 7 settembre (ore 21:20) il ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio metterà sotto i riflettori quattro nuove cene: ci sarà il lieto fine? Scopriamo insieme quali sono le coppie che parteciperanno a questa nuova puntata...

Primo Appuntamento 2021: le coppie del 7 settembre
Prima di annunciare le coppie, è bene ricordare che questa puntata (ep. 17 stag. 5) sarà impreziosita dalla presenza in cucina di chef Renato Ardovino: celebre pasticcere e cake designer.

Federico e Sara
Federico ha 28 anni, è di Roma e lavora presso collegi sindacali. Dice di sé che è un "gran romanticone": fra le sue passioni c'è suonare il piano e andare all'Opera. È un ragazzo di sani valori e non a caso si descrive come un uomo all'antica; del resto non è mai stato attratto dagli incontri occasionali. Sara ha 30 anni è di Roma e fa l'assistente di volo. Dice di sé di essere una pantofolaia: il suo sport preferito è "divano e serie tv". Nel rapporto di  coppia dice di vedersi molto geisha.

Candida e Roberto
Candida ha 58 anni, è di Roma. Il suo impiego a tempo pieno è stato quello di gestore la famiglia: un atto che non ha mai trovato gravoso ma che l'ha caricata di molte responsabilità. No ha mai ricevuto regali o sorprese dal suo ex compagno e a Primo Appuntamento cerca qualcuno che la sappia gratificare. È single da 3 anni. Roberto ha 62 anni, è di Como ma vive a Roma e fa l'audioprotesista. Dice di sé di sentirci oramai "centrato" nella sua vita e che una donna al suo fianco potrebbe fargli rivivere nuove emozioni.

Alessia e Francesco
Alessia ha 25 anni, è di Lecco e lavora presso un supermercato. Dice di sé che è "l'ansia in persona" ma anche è  "single, sfigata e cornuta". Ha perso l'autostima dopo esser stata tradita. Non ha relazioni con uomini e da un anno e mezzo. Francesco ha 33 anni, è di Trezzano sul Naviglio e si barcamena fra due lavori: al mattino fa il corriere e nel pomeriggio è un personal trainer. Ha chiuso una storia d'amore durata sette anni ed è single da 24 mesi. Anche lui, come Alessia, ha perso la fiducia nell'altro sesso.

Francesco e Anastasiya
Francesco ha 25 anni, è di Napoli e fa il parrucchiere per signore. Fa questo mestiere da quando aveva 17 anni. Certa una storia seria ma pare non abbia ancora nessuno con la stessa esigenza. Anastasiya ha 22 anni, è di Napoli e fa la pasticcera. Nativa della Bielorussia, era risiede a Portici. Anche lei è in cerca di una storia seria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo