Responsive Ad Slot

Back to School: da Giulia Salemi ad Antonella Elia, ecco i 25 concorrenti VIP

Giulia Salemi, Antonella Elia, Ignazio Moser, Paola Caruso: l'elenco dei 25 vip 'ripetenti' di Back to School.

martedì 19 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

back to school italia1

Quanta ignoranza circola sulle reti Mediaset? La risposta già la conoscete. E proprio sulla base di questa domanda che ad Italia1 hanno deciso di rimandare a scuola un branco di personaggi famosi da tempo legati alle trasmissioni del gruppo Mediaset. Nasce così Back to School - Ritorno a Scuola: un game simile a La Pupa e il Secchione ma senza coppie, prove sexy e spaccati da reality show. I concorrenti VIP parteciperanno a lezioni ed interrogazioni che li porteranno ad affrontare l'esame di quinta elementare. Riusciranno ad essere promossi?

Back to School: i concorrenti VIP in gioco
A finire sotto le grinfie dei baby docenti di Back to School - Ritorno a Scuola saranno: l'ex calciatore Evaristo Beccalossi, la showgirl Paola Caruso, il rapper Clementino, l'influencer Denis Dosio, la showgirl Antonella Elia, l'attrice Eleonora Giorgi, il personaggio tv Jonathan Kashanian, la conduttrice Roberta Lanfranchi, l'ex rudbista Andrea Lo Cicero, la conduttrice Vladimir Luxuria, la conduttrice Benedetta Mazza, il wedding planner Enzo Miccio, l'influencer Ignazio Moser, il rapper Random, la influencer Giulia Salemi e l'ex calciatore Nicola Ventola.

A questi si aggiungono: la conduttrice Maria Teresa Ruta, l'ex calciatore Totò Schillaci, l'allenatore calcistico Gianluca Zambrotta,  l'influencer Andrea Zelletta, il volto tv Lory Del Santo, l'ex meteorina Martina Hamdy, la conduttrice Eleonora Pedron, la presenzialista Flavia Vento e il comico Gianluca Fubelli detto Scintilla.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo