Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: puntata social con LuCake il 15 ottobre, anticipazioni

Puntata tema social per Bake Off Italia 2021. Ospite l'instagram star Luca Perego aka LuCake. Le anticipazioni.

venerdì 15 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 15 ottobre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: anticipazioni puntata 15 ottobre
La nuova puntata di Bake Off Italia 2021 vedrà come tema il mondo dei social. Tutte le prove riguarderanno il mondo del web, della viralità e degli influencer. Le tre prove che dovranno sostenere i pasticceri amatoriali rimasti sotto il tendone restano la prova creativa, la prova tecnica e la prova a sorpresa e una di queste tre sarà impreziosita dalla presenza di una ospite speciale: l'influencer Luca Perego, noto sul web come LuCake. Di seguito, gli spoiler della puntata.



Bake Off Italia 2021: spoiler puntata 15 ottobre
Per la prima prova, la prova creativa, i pasticceri amatoriali si sono dovuti cimentare con la shag cake, una torta molto fotogenica la cui decorazione esteriore la fa apparire come se fosse ricoperta di pelo. In questa prova, Simone ha potuto sfruttare il suo vantaggio conquistato assieme al Grembiule Blu: riscattare per se e per altri compagni d'avventura un tempo extra per completare la sfida. 10min in più per lui, Pedro, Gerardo, Enrico, Daniela e Natascia.

Per la seconda prova, la prova tecnica, i pasticceri amatoriali hanno dovuto realizzare una torta definita Superlike dall'ospite che l'ha portata sotto il tendone, ovvero l'influencer Luca Perego (LuCake su Instagram). La torta altro non era che una versione più pomposa della celebre cheesecake. . Dal peggiore al migliore, questa è stata la classifica annunciata dai due giudici pasticceri: Patrizia, Simone, Gloria, Matteo, Daniela, Lola, Peperita, Gerardo, Pedro, podio per Natascia, Enrico e Roberto.

La puntata si chiude con la prova a sorpresa: una selfie cake. Ai pasticceri amatoriali è stato chiesto di realizzare una torta a loro immagine e somiglianza.

Finiti gli assaggi è arrivato il momento delle buone e delle cattive notizie Il Grembiule Blu è andato d Enrico. Salvi anche: Peperita, Daniela, Roberto, Patrizia, Lola, Gloria e Gerardo. Peggiori della puntata sono risultati Simone, Matteo e Pedro ma Ernst Knam elimina il bel Matteo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo