Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: Malgioglio ospite e caso Mietta il 30 ottobre

Ballerino per una Notte sarà Cristiano Malgioglio. Mietta verrà definitivamente eliminata?

sabato 30 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - sabato 30 ottobre -  alle ore 20.35 il talent show vip Ballando con le Stelle con la sua sedicesima edizione. Sotto gli occhi della storica giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le coppie in gara scenderanno di nuovo in pista con una o più esibizioni nel tentativo di scalare la classifica di fine puntata ed evitare così l'eliminazione. Fra una esibizione e l'altra non mancheranno il ballerino per una notte e gli immancabili momenti di dibattito in studio. Scopiamo le anticipazioni della puntata del 30 ottobre 2021 di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni terza puntata 30 ottobre
La terza puntata di Ballando con le Stelle 2021 vedrà a prima apparizione in qualità di ballerino per una notte di Cristiano Malgioglio. Il paroliere sarà al centro di una coreografia contro la violenza sulle donne e ad accompagnarlo in pista sarà Veera Kinnunen (la maestra è ancora in dolce attesa). La sua esibizione verrà valutata e diventerà tesoretto per una o due coppie in gara.

Che fine farà Mietta? La concorrente rimasta in quarantena già dalla scorsa puntata in quanto positiva ai test anti-covid tornerà in pista? La faccenda ha creato una enorme discussione fra web e carta stampata arrivando a coinvolgere addirittura una presa di posizione delle Alte Sfere della Rai. La discussione avrà un epilogo?

Dopo l'eliminazione di Valerio Rossi Alberini, in questa terza puntata di Ballando con le Stelle 2021 verrà messa a segno una seconda eliminazione. Chi dovrà abbandonare il programma? A stabilirlo sarà il voto da casa a colpi di "like".

Ballando con le Stelle 2021: le coppie ancora in gara
Troveremo in gara le coppie: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Al Bano - Oxana Lebedew; Arisa - Vito Coppo-la; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Fabio Galante - Giada Lini; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo. La coppia Mietta - Maykel Fonts è attualmente ferma ai box.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo