Responsive Ad Slot

EX on the Beach 3: anticipazioni e cast prima puntata 13 ottobre 2021

Gli otto single di EX on the Beach 3 raggiungono la villa: ecco chi sono e le anticipazioni della prima puntata.

mercoledì 13 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

ex on the beach italia mtv

E se invece della salsedine, dal mare spuntassero fuori ex fidanzati e relazioni finite male? Questa è la premessa di EX on the Beach Italia: il reality show internazionale che torna in onda su MTV Italia (canale 131 di Sky) da questa sera 13 ottobre 2021 alle ore 22:00 con la sua terza edizione. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, ritroveremo la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Chi sono i protagonisti di questa nuova stagione dello show? E cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata? Ecco le anticipazioni.

EX on the Beach Italia 3: i single protagonisti
I single protagonisti della terza edizione di EX on the Beach Italia 3 sono:

Cecilia Palloni
Ha 22 anni ed è di Bergamo. Scrive e arrangia con la chitarra canzoni per sfottere i suoi ex, colpevoli di non averla compresa o soddisfatta a letto.

Donato Russillo
Ha 27 anni, nativo di Potenza ma residente a Roma. Nonostante il suo lavoro da barman, Donato racconta di aver girato in lungo e il alrgo il mondo e di aver vissuto per ben quattro anni in Canada. Se il suo volto vi è familiare, non è un abbaglio: ha già partecipato ad altri programmi tv fra cui Uomini e Donne.


Federico Alpone
Ha 22 anni, è di Torino e fa due lavori: di giorno l'operaio, di notte lo stripper. È un ragazzo che si piace ed ha una passione sfrenata per il motocross. Il suo soprannome è "Probo" a causa di alcune indiscrete occhiatine degli amici sotto la doccia dopo una sessione di palestra.


Giampaolo Calvaresi
Ha 29 anni ed è di Milano. Ha trasformato la sua passione per il fitness in un lavoro e oggi è un influencer, trainer e atleta. Il suo motto sui social è "only quality" e non sarà l'unica espressione che sentirai da lui in una lingua straniera, perché adora condire le frasi con parole che arrivano da tutto il mondo...


Khady Gueye
Ha 24 anni e abita a Milano. Lavora come modella e ha le idee chiarissime su come reagirebbe davanti all'arrivo di un suo ex... Non è un tipo facile.


Luana Cerbino
Ha 27 anni, arriva da Roma e lavora come estetista. È una grandissima amante dei gatti tant'è che il suo soprannome è "la micia". Sarà una micia anche nei modi di fare?


Manuel Dosio

Ha 23 anni, è di Forlì ed è il fratello minore dello youtuber trash Denis Dosio. Fa il ballerino e lo spogliarellista ma la sua passione è il reggaeton. Come suo fratello insegue la popolarità online senza mettersi troppo sul serio. Non toccategli il cuffio, di cui è ossessionato.


Syria Zito
Ha 21 anni ed è di Ladispoli, provincia di Roma. Si descrive come un tipo iperattivo, che non sta mai fermo e adora trovarsi al centro dell'attenzione. Anche per questo fa tre lavori: l'estetista, la hostess e la modella.


EX on the Beach Italia 3: prima puntata del 13 ottobre 2021
Nel corso della prima puntata di EX on the Beach Italia 3  i nostri otto single protagonisti scopriranno la location che sarà il palco di questa nuova edizione del reality: si tratta di una villa extra lusso a Isla Barù in Colombia. Come di consueto, ai ragazzi verrà dato un periodo di tregua per cercare di far fiorire le prime affinità fra i ragazzi ma gli imprevisti sono dietro l’angolo: quali comunicazioni avrà il Tablet del Terrore? Chi sarà il prossimo ex?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo