Responsive Ad Slot

Mystery Land: Alvin su Italia1 va a caccia di Mistero, dal 4 ottobre

In Mystery Land, Alvin e Aurora Ramazzotti provano a raccontare leggende e misteri della scienza irrisolti su Italia1.

lunedì 4 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

mistery land alvin italia1

Nostalgici di Mistero con Daniele Bossari? Italia1 ha pensato a voi quando ha deciso di realizzare per Italia Uno Mystery Land - La grande favola dell'ignoto: programma in onda da questa sera lunedì 4 ottobre 2021, in prima serata, con Aurora Ramazzotti e Alvin. I due giovani conduttori saranno i conduttori e protagonisti di uno show che li vedrà passare da fenomeni paranormale a leggende metropolitane, da antichi misteri ad avvenimenti apparentemente inspiegabili. Scopriamo qualcosa di più su Mystery Land - La grande favola dell'ignoto.

Mystery Land - La grande favola dell'ignoto: anticipazioni
A dire il vero, Mediaset non ci fornire in anticipo i contenuti delle singole puntate a prova a raccontarci quali temi verranno affrontati dai due conduttori Alvin e Aurora Ramazzotti nel corso del programma:

Mystery Land racconta quei fenomeni che la scienza non ha ancora né compreso né classificato. L’obiettivo è cercare di analizzare e approfondire eventi inspiegabili al confine del soprannaturale. Con una domanda sempre accesa: quale verità si nasconde dietro a una leggenda?

I temi di ogni puntata saranno presentati da due conduttori che non hanno legami stretti con la scienza, con la storia e con l’archeologia: due persone normali e curiose come Alvin e Aurora Ramazzotti in sintonia con lo stile e i punti di vista del pubblico di Italia 1. Dallo studio di Mystery Land, verranno lanciati reportage in esterna di cui gli stessi conduttori sono protagonisti. Ogni settimana sarà affrontato un mistero sempre diverso ascoltando testimoni ed esperti.

Oltre a misteri e segreti del passato, è interessante constatare come il programma punta ad affrontare anche il mondo fantasy con vari richiami a streghe, draghi e fantasmi; come testimonia il trailer che vi proponiamo qui in basso.

Mystery Land: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo