Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago Rai2: il labirinto e guerra fra prof il 5 ottobre 2021

Volpi Rosse all'esame di sbarramento: ci sarà un eliminato? Le anticipazioni di Voglio Essere un Mago.

martedì 5 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Terza puntata per gli allievi della scuola di magia di Voglio Essere un Mago: l'originale reality game di Rai Due condotto dalla fatata voce del mago Silvan. Nel nuovo episodio - in onda questa sera martedì 5 ottobre 2021 alle ore 21:20 su Rai Due -nuovi colpi di scena saranno la portata principale del racconto che porterà gli allievi (e anche i docenti) a riflessioni sul mondo della magia. Ma prima, come da tradizione, c'è da sciogliere le riserve sull'esame di sbarramento... Ecco le anticipazioni sulla terza puntata del 5 ottobre 2021 di Voglio Essere un Mago.

Voglio Essere un Mago Rai2: anticipazioni 5 ottobre 2021
La puntata riparte dalla sconfitta delle Volpi Rosse dopo la prova a squadre. Gli allievi che compongono questa squadra e la loro babbalona dovranno affrontare l'esame di sbarramento cercando di risultare almeno sufficienti alla fuoco di fila di domande imposte dalla commissione. Non è detto che questo esame porti all'eliminazione di qualcuno... chi ha orecchi per intendere, intenda.

Superato questo scoglio, Rocchetta Mattei tornerà ad essere location di lezioni di magia e di prove mozzafiato; una di queste sarà ambientata nel vicino Labirinto del Masone: un vero e proprio labirinto naturale costruito in bambù, noto per essere il labirinto più grande del mondo. La puntata sarà arricchita da ben due performance di maghi esterni alla scuola di magia: l'illusionista Luca Bono e l'escapologo Andrew Basso. 

Ma vero punto forte della serata sarà la rivalità bonaria che si è innescata all'interno del corpo docenti: Jack Nobile è finito in conflitto col magister Raul Cremona sul significato della magia in scena. Al centro del numero dev'essersi la magia nuda e cruda oppure il tutto dev'essere sempre accompagnato da siparietti e gag per alleggerire e allungare il numero?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo