Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago trasloca nel daytime: su Rai2 dall'11 ottobre

Dopo tre puntate in prima serata, Voglio Essere un Mago trasloca nel daytime di Rai2.

giovedì 7 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Attraverso un breve comunicato pubblicato sulle pagine social ufficiali, la società di produzione del reality Voglio Essere un Mago (la StandByMe) ha rivelato che, a seguito della messa in onda del terzo episodio, il programma cambia collocazione spostandosi nel daytime di Rai Due. Da questi primi accenni, dunque, sembra che il reality show coi maghetti italiani non sarà trasmesso in versione estesa ma spezzettato in vari appuntamenti più brevi estesi dal lunedì al venerdì. Data di partenza: lunedì 11 ottobre 2021 sempre su Rai Due.

Ecco come è stato comunicato il cambio di programmazione dalla produzione televisiva artefice del reality:
A volte la programmazione cambia, come per magia. Voglio essere un mago!, il reality con 16 giovani apprendisti in una scuola di magia ambientata in un castello da favola da lunedì 11 ottobre andrà in onda nel daytime di Rai2.

Siamo estremamente grati a tutti quelli che ci hanno seguito in prima serata, e siamo profondamente orgogliosi degli ottimi risultati ottenuti sui social media e su RaiPlay in termini di visualizzazioni e interazioni: il nostro si conferma uno dei tre programmi più visti della settimana sulla piattaforma.

Update 07/10: la guida tv di RaiPlay ufficializza che gli episodi conclusivi di Voglio Essere un Mago saranno in onda da lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 17:15, subito dopo Detto Fatto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo