Dopo le Audizioni, a X Factor 2021 è giunto il momento di mettere in atto la vera novità di questa quindicesima edizione del talent di Sky: il roster. Per la prima volta nella storia del programma, ai giudici non verrà più assegnata una categoria di concorrenti ma un pacchetto di dodici artisti misti fra singoli e band che dovranno essere confermati o scartati attraverso il noto meccanismo delle cinque sedie. Ecco le anticipazioni della prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda questa sera 7 ottobre 2021 in prima searata su Sky Uno.
X Factor 2021 Bootcamp: le anticipazioni del 7 ottobre
Nell’appuntamento con X Factor 2021 di giovedì 7 ottobre, il primo dei due appuntamenti previsti per i Bootcamp, inizia anche la gara fra i giudici: ognuno di loro dovrà ridurre da dodici a cinque i potenziali artisti della propria squadra. Per farlo, dovranno far occupare o liberare le cinque sedie presenti in studio: solo chi a fine di tutte le esibizioni sarà seduto, potrà accede all'ultima scrematura.
Una volta concluso il momento dei Bootcamp (la seconda parte prevista per la prossima settimana, giovedì 14 ottobre), per i cinque che avranno conquistato il sì del proprio giudice sarà poi il momento degli Home Visit (attesi per il 21 ottobre), da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2021 (al via il 28 ottobre).
Nessun commento
Posta un commento