Continua questa sera - sabato 6 novembre - alle ore 20.35 il talent show vip Ballando con le Stelle con la sua sedicesima edizione. Sotto gli occhi della storica giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le coppie in gara scenderanno di nuovo in pista con una o più esibizioni nel tentativo di scalare la classifica di fine puntata ed evitare così l'eliminazione. Fra una esibizione e l'altra non mancheranno il ballerino per una notte e gli immancabili momenti di dibattito in studio. Scopiamo le anticipazioni della puntata del 6 novembre 2021 di Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni 6 novembre
La nuova puntata di Ballando con le Stelle 2021 vedrà la prima apparizione in qualità di ballerina per una notte di Sandra Milo. L'attrice sarà al centro di una coreografia in omaggio al mito artistico di Federico Fellini. La sua esibizione verrà valutata e diventerà tesoretto per una o due coppie in gara.
Dopo il ritiro di Albano Carrisi, chi dovrà abbandonare il programma? A stabilirlo sarà il voto da casa a colpi di "like". Con il guppo di concorrenti sempre più ristretto, è ipotizzabile l'introduzione della prima prova di improvvisazione per i vip in gara. Ci sarà?
Ballando con le Stelle 2021: le coppie ancora in gara
Troveremo in gara le coppie: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Fabio Galante - Giada Lini; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo.
Nessun commento
Posta un commento