Responsive Ad Slot

Il Collegio 2021: seconda puntata, radio d'istituto e rappresentanti di classe

La radio de Il Collegio e l'elezione dei rappresentanti di classe nella puntata del 2 novembre 2021 de Il Collegio.

martedì 2 novembre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 novità anticipazioni

Continua questa sera 2 novembre 2021 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire... Ma cosa accadrà esattamente nella seconda puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 2 novembre 2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni seconda puntata 2 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 2 novembre, seguiremo la prima settimana di questo insolit esperimento che ha catapultato ui nuovi giovani collegiali nel 1977. Dopo il taglio di capelli - con la fuga della collegiale Sveva Accorrà -, la vita all'interno del Collegio continua con lo svelamento della punizione che il preside ha pensato per Casadei, D’Ambrosio, e Marino, colpevoli di aver rubato i loro cellulari dal gabbiotto dei sorveglianti. 
 
Nel corso di questa seconda puntata verranno eletti i rappresentanti di classe (che dovranno farsi carico delle problematiche fra collegiali e docenti) ma soprattutto verranno accese le trasmissioni della prima radio del collegio, che verrà gestita interamente dai giovani protagonisti del reality. Ci sarà persino spazio per una lezione di arte in notturna. La puntata si concluderà con una nuova punizione per alcuni indisciplinati collegiali: che verifica dovranno affrontare?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo