"Rock and Roll never dies!" avevamo urlato i Maneskin appena eletti vincitore di Eurovision Song Contest 2021... e questo trend rock l'Italia se lo porterà appresso anche allo Junior Eurovision Song Contest che si svolgerà la prossima domenica 19 dicembre 2021 a Parigi. A rappresentare la nostra nazione nel concorso musicale europeo in salsa junior sarà Elisabetta Lizza con il brano "Specchio - Mirror on the wall" di cui trovate il video ufficiale a fine articolo. Un brano rock che già sta facendo sognare i giovani fan della manifestazione.
Chi è Elisabetta Lizza? L'italiana di Junion Eurovision 2021
Elisabetta è di Ardo, un piccolo paese in provincia di Brescia nella zona della Franciacorta (che sul sito ufficiale di Eurovision è stata tradotta come Little France, ndr.). Fa la cantante da parecchio tempo e negli ultimi tre anni si è esibita in musical e come concorrente in vari concorsi locali. Fra i talenti di Elisabetta c'è il canto, la danza ed il saper suonare il pianoforte. Fra i suoi artisti preferiti annovera Sam Smith, Bruno Mars e ovviamente i Måneskin.
L'appuntamento con Junior Eurovision 2021 è fissato per il pomeriggio del 19 dicembre 2021, in diretta su Rai Gulp e da Parigi. Alla conduzione il trio di conduttori composto dalla ex Miss Francia Élodie Gossuin, dalla cantante eurovisiva Carla e dal conduttore della tv di stato Olivier Minne.
Nessun commento
Posta un commento