Responsive Ad Slot

Prodigi: Gabriele Corsi e Serena Autieri nel talent per l'UNICEF, anticipazioni

Tanti ospiti VIP per Prodigi: lo show a favore di UNICEF. Alla conduzione Gabriele Corsi e Serena Autieri. Le anticipazioni.

mercoledì 17 novembre 2021

/ by Tv Italiana

 gabriele corsi

Torna per il quinto anno l’appuntamento su Rai Uno con Prodigi – La musica è vita: il talent show che unisce spettacolo e solidarietà realizzato in collaborazione con UNICEF. La conduzione di questa edizione, in onda questa sera mercoledì 17 novembre alle 21.20 sarà affidata a Serena Autieri e  Gabriele Corsi. I protagonisti della serata saranno nove giovanissimi talenti nella danza, nel canto e nella musica di una età compresa fra i 10 e i 16 anni. A giudicare le esibizioni dei piccoli artisti sarà una giuria composta da sei celebrità del mondo dello spettacolo e dell’arte: Malika Ayane, Peppe Vessicchio per il canto, Ermal Meta e Laura Marzador (primo violino de La Scala di Milano) per la musica, Samantha Togni e Luciano Cannito per la danza. 

Prodigi Rai1: anticipazioni e ospiti
Oltre a conduttori, concorrenti e giudici, Prodigi si fregerà della presenza di ospiti speciali. Sarà in studio anche Flavio Insinna, già conduttore delle precedenti edizioni del programma. Al vincitore verrà assegnata una borsa di studio offerta dall’UNICEF Italia

Oltre ad Insinna, lo spettacolo verrà arricchito dalla presenza di Lino Banfi, Alessandra Mastronardi, Regina De Dominicis, Stefano De Martino, Clementino, Roy Paci e Christopher Goddey. Infine, seppur solo con un videomessaggio, interverrà anche Ultimo.

Prodigi – La Musica è Vita sostiene i programmi di UNICEF contro la malnutrizione dei bambini e l lota al COVID19. I telespettatori potranno sostenere la onlus donando 2 euro al 45525 con SMS da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Iliad e CoopVoce; 5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; 5 o 10 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb; sarà possibile anche effettuare una donazione regolare di 9 euro mensili telefonando al numero verde 800 07 06 06.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo