Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti DUO: a Natale 2021 Amadeus avrà coppie di concorrenti non famosi

Le puntate VIP di Soliti Ignoti si fermano sotto Natale: Amadeus ammetterà coppie di concorrenti non famosi.

martedì 2 novembre 2021

/ by Tv Italiana

I grandi ascolti che le puntate vip stanno portando a I Soliti Ignoti - Il ritorno stanno spingendo Rai1 a mandarne in onda di più, sempre di più e ancora di più. Praticamente il game show di Amadeus è diventato da diversi mesi ad appannaggio di soli concorrenti famosi. Ma non sarà così ancora per molto: durante le settimane legate alle festività di fine anno, il programma tornerà finalmente ad accogliere concorrenti presi dalla gente comune e con una nuova formula, quella del DUO.

Soliti Ignoti DUO: tornano in gara i non famosi a Natale
È una lieta novella per tutti coloro che vorrebbero tornare a giocare ai Soliti Ignoti e magari cercare di portare a casa un ricco montepremi: il game show di Rai Uno tornerà prossimamente a riaccogliere concorrenti non famosi ma con una nuova formula familiare. Prestissimo Rai aprirà dei casting di selezione per la ricerca di coppie di concorrenti legati da un grado di parentela: fratelli, marito e moglie, nonna e nipote o simili.

Dietro alla postazione delle indagini de I Soliti Ignoti ci saranno ben due concorrenti al posto di uno: un tecnicismo che già da tempo a Rai1 stanno sperimentando proprio con i VIP in promozione. L'appuntamento con queste speciali puntate DUO saranno in onda da dicembre 2021, nel pieno periodo delle festività natalizie.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo