Responsive Ad Slot

X Factor 2021: seconda puntata Live gratis via RTL 102.5, anticipazioni

Per i non abbonati Sky, la seconda puntata Live di X Factor 2021 sarà trasmessa gratis su RTL 102.5. Solo in audio?

giovedì 4 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Dopo aver seguito la prima puntata dei Live gratuitamente su Tv8, sembra che ci sarà un altro modo per seguire in maniera gratuita X Factor 2021 ed è attraverso la radio partner della trasmissione: RTL 102.5. Questo è quanto stato annunciato attraverso uno spot in circolo in queste ore su Sky Uno. Ovviamente la trasmissione non dovrebbe essere trasmessa in radiovisione ma probabilmente solo in audio. X Factor 2021 verrà trasmesso nel corso della trasmissione radio Suite 102.5 - Speciale X Factor Live. Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata del 4 novembre 2021.

X Factor 2021: seconda puntata Live, anticipazioni
Nel corso della puntata del 4 novembre di X Factor 2021, ospite di puntata sarà Chiello. Dopo il salvagente della prima puntata, in questo secondo appuntamento verrà decretata la prima eliminazione.

Questo l'elenco delle esibizioni dei dodici concorrenti rimasti in gara:

  • MANUEL AGNELLI per i suoi ha scelto: “Limit To Your Love” di James Blake per Erio, “Town Called Malice” dei Jam per i Bengala Fire e “Closer” dei Nine Inch Nails per i Mutonia.
  • MIKA ha scelto invece: “Come” di Jain per Nika Paris, “Sign Of The Times” di Harry Styles per Fellow e “Hey Ya!” degli Outkast per i Westfalia.
  • EMMA MARRONE ha voluto assegnare a loro: “Jenny è pazza” di Vasco Rossi a gIANMARIA, “Dove sta a Zazà” di Gabriella Ferri a Vale Lp e “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà a Le Endrigo.
  • HELL RATON ha affidato ai suoi: “Fantasma” dei Linea77 a Versailles, “SexyBack” di Justin Timberlack ai Karakaz e “Parole di burro” di Carmen Consoli per Baltimora.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo