Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: la finale con Alberto Angela il 18 dicembre

Ecco cosa accadrà nella finale di Ballando con le Stelle 2021 del 18 dicembre. Le anticipazioni.

sabato 18 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

 

Si conclude questa sera - sabato 18 dicembre -  alle ore 20.35 il talent show vip Ballando con le Stelle con l'attesissima FINALE. In gara sono rimaste sei coppie ma solo una potrà alzare le coppe al cielo e laurearsi vincitrice di questa scintillante sedicesima edizione. Scopiamo le anticipazioni della finale del 18 dicembre 2021 di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni finale 18 dicembre
La finale di Ballando con le Stelle 2021 vedrà le sei coppie rimaste in gara disputare varie manche. A giocarsi la vittoria finale ci saranno Arisa con Vito Coppola, Federico Lauri con Anastasia Kuzmina, Morgan con Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno con Samuel Peron; Valeria Fabrizi con Giordano Filippo e i ripescati Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale.

Ospiti speciali di quest'ultima puntata di Ballando con le Stelle 2021 saranno Alberto Angela e Red Canzian. Il divulgatore sarà testimonial di un grande omaggio alla città di Napoli che sarà al protagonista del suo special natalizio Stanotte a... Napoli. Il cantante, invece, presenterà in anteprima il suo musical teatrale, Casanova Opera Pop.

Fra voto social, tesoretti e voto della giuria, chi vincerà Ballando con le Stelle 2021? Le scommesse sono aperte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo